Milan, dopo le beffe di mercato è caccia al
bomber: addio a Martinez, puntato Dzeko

Milan, dopo le beffe di mercato è caccia al ​bomber: addio a Martinez, puntato Dzeko

di Luca Uccello
MILANO - Da un amore a un altro. Il Milan a caccia di un attaccante. Da Jackson Martinez (ora l'Atletico Madrid deve pagare 35 milioni di clausola rescissoria al Porto) a Edin Dzeko che la Roma ha momentaneamente abbandonato per occuparsi del riscatto Nainggolan (e di Bertolacci). Senza dimenticare mai il sogno Zlatan Ibrahimovic e qualcuno dalla Francia fa sapere che a Casa Milan si starebbe pensando al colpo (costoso) al matador Edinson Cavani.





Sicuramente uno dei due lascerà Parigi, da capire chi sarà accontentato. Di certo il Milan dopo la sconfitta nel derby di mercato per Kondogbia deve rialzare la testa, dare un segnale ai tifosi e in generale all'intero ambiente, far capire che il Milan di oggi fa sul serio. Non sarà semplice, ma al di là della pista che conduce a Bacca del Siviglia, Mihajlovic si aspetta rinforzi di peso, giocatori che possano fare la differenza, ridurre il gap, a questo punto, anche con l'Inter. Per la cronaca oggi Sinisa non ha un attaccante di ruolo in rosa. E li vorrebbe prima dell'inizio della nuova stagione.



Il sogno resta fino alla fine del mercato uno solo: Ibrahimovic, con cui il Milan ha già un accordo. Accordo totale anche con Mino Raiola che da Parigi potrebbe strappare Blaise Matuidi, giovane mediano su cui Blanc per il momento non punta affatto.

Un regalo per farsi perdonare del mancato arrivo di Zlatan? Chissà... Intanto Adriano Galliani ha già avviato i primi contatti con il Manchester City per il 29enne Edin Dzeko. Costo dell'operazione sui 18-20 milioni con però l'ostacolo ingaggio. Il bosniaco guadagna 8 milioni di euro netti a stagione. Cifra difficilmente sostenibile per il club rossonero nonostante abbia risparmiato 75 milioni di euro sul mercato con i mancati arrivi di Kondogbia e Jackson Martinez. Decisamente una magra consolazione.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Giugno 2015, 14:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA