Maxi Lopez-Mauro Icardi, lite su Twitter per i
figli di Wanda Nara. E domenica c'è Samp-Inter

Maxi Lopez-Mauro Icardi, lite su Twitter per i ​figli di Wanda Nara. E domenica c'è Samp-Inter

di Marco Zorzo
Lei, lui e l'altro. Un triangolo intrigante? Beh, mica tanto. La lei in questione la biondissima Wanda Nara, ex moglie dell'attaccante argentino Maxi Lopez e attuale compagna di Mauro Icardi. Domenica a Genova andr in scena un “derby” del tutto particolare.





Al di là della sfida Samp-Inter, sarà la prima volta con Maxi da una parte e Maurito (ex doriano) dall'altra. L'interista è reduce dalla gita romantica a Venezia con Wanda e i bambi nati dal matrimonio con Lopez, ampiamente pubblicizzata su Twitter e Instagram. Non solo: ieri Wanda ha anche twettato un #aftersex con il suo boyfriend nudo. Cosa per nulla gradita da Maxi: «Loro possono fare quello che vogliono, ma non tirino dentro pure i miei bambini in questa storia. Sono la mia carica».



Chissà cosa si diranno i due domenica al Ferraris, una volta molto amici. Maxi sogna la “vendetta”, magari realizzando il gol-vittoria per la Sampdoria, da dedicare ai tre pargoli, anche se poi dice: «In fondo è una partita di calcio». Pronta la replica, ovviamente con un velenoso cinguettio di Icardi: «Chi ti dà carica? Quelli che da 10 giorni non vedi? E neanche hai chiamato?? Ah, ah, ah...». Mah...
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Aprile 2014, 08:43

© RIPRODUZIONE RISERVATA