​Lazio, Inzaghi: «Mai giocato così in tre anni, mi preoccupo»

Video
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara con il Chievo. 

Sulla partita: «Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione d’orgoglio con il palo e le varie occasioni. Forse avremmo meritato di più ma con un primo tempo così è giusto non vincere le partite. In 3 anni non avevamo mai giocato così. Avevamo preparato bene la gara, il riposo ha fatto peggio a molti. Nel primo tempo abbiamo cercato di parlare ai ragazzi e nel secondo tempo abbiamo reagito. Con un primo tempo così però non le vinci le partite».
 


Sui risultati: «Mi preoccupano i tre pareggi consecutivi. Con questa classifica non siamo più al quarto posto. Sapevamo che il Milan aveva vinto, stasera invece c’è uno scontro diretto e quindi mi sarei aspettato di più. Adesso avremo una settimana per riflettere e ripartire, ma intanto non siamo più quarti».
 
Sul modulo
: «Quest’altro modulo in questo momento è un’alternativa ma vedremo di partita in partita. Nel secondo tempo la squadra ha giocato bene».

Su Correa: «Nel primo tempo doveva far meglio, nel secondo si è mosso bene dietro Caicedo e Immobile. Ho tolto Radu perché ammonito ma avrei voluto cambiarli tutti».

Sul possibile ritiro: «Adesso penseremo a tutto, analizzando insieme alla società. È giusto riguardare il primo tempo. Dobbiamo lavorare e prepararci per le prossime sfide anche perché ci aspetta un calendario complicato».
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Dicembre 2018, 00:16

© RIPRODUZIONE RISERVATA