Lazio, Felipe Anderson: "Voglio la Champions,
non possiamo sbagliare il derby"

Lazio, Felipe Anderson: "Voglio la Champions, ​non possiamo sbagliare il derby"

di Enrico Sarzanini
ROMA - «Il derby non possiamo sbagliarlo». Felipe Anderson è carico e sorridente come sempre. Non è bastata la sconfitta interna contro l'Inter ed un rendimento ultimamente a corrente alternata a minare le sue certezze: è certo di poter ancora trascinare la Lazio in Champions.





Crede nell'impresa e sembra convinto che tutto si deciderà proprio alla penultima giornata contro la Roma: «Sono ancora arrabbiato per domenica sera – ha detto ad alcuni tifosi agli Internazionali di Tennis -. Dobbiamo vincere queste tre finali. Sono pronto per il derby che non possiamo fallire». Già, proprio quella stracittadina che all'andata lo vide protagonista con un assist per Mauri ed il gol del momentaneo 2-0. Il brasiliano, dopo essere esploso e aver convinto anche i più scettici a suon di gol (10 in campionato, 1 in Coppa Italia), ha avuto un piccolo calo di rendimento ma vuole tornare protagonista.



Su Anderson intanto continuano insistenti le voci di mercato. L'ultima arriva dalla Francia. Secondo quanto ha scritto Le Parisien il Psg lo vorrebbe al posto di Lavezzi, che dovrebbe lasciare Parco dei Principi a fine stagione. Secondo le indiscrezioni del quotidiano francese, degli osservatori del Psg, tra cui Luis Ferrer, avrebbero visto Anderson ben cinque volte, l'ultima in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli. L'operazione potrebbe intavolarsi sulla base di 30 milioni di euro ma per il momento, scrive il giornale parigino, la Lazio considera il giocatore incedibile.



Le possibilità che il brasiliano lasci Roma, soprattutto a quelle cifre, sono infatti, minime: meno di due mesi fa ha firmato il rinnovo di contratto (fino al 2020) triplicando il suo contratto e almeno per la prossima stagione resterà ancora in biancoceleste. L'unica incognita potrebbe essere la famosa offerta a cui non si può dire di no, ma che fino ad oggi a Formello non è stata ancora recapitata.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Maggio 2015, 16:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA