Lazio, la curva Nord annuncia: "Mai più
allo stadio fino alla fine della stagione"


di Enrico Sarzanini
ROMA - una scelta dolorosa ma da qui alla fine della stagione non andremo pi allo stadio. La curva Nord va avanti nella contestazione e risponde cos al divieto di fare entrare gli striscioni con le famose domande a Lotito, arrivato sabato dalle forze dell'ordine.





Una scelta contestata dai ragazzi della Curva, certi che dietro ci sia la pressione della società biancoceleste che però smentisce. Prima del match gli striscioni sono stati comunque esposti fuori dallo stadio: tante le domande per Lotito, dal motivo per cui non ha mai fatto un aumento di Capitale, passando alla richiesta del motivo per cui la Lazio versa un milione e mezzo ogni anno alla Salernitana fino a «se 40.000 persone continuano a contestare, quante ne vuoi denunciare?».



Dopo un primo tempo di cori contro Lotito, e di contestazione anche Seedorf (per lui buu razzisti che potrebbero costare la chiusura della Curva), i tifosi seduti nella parte bassa della Nord hanno lasciato lo stadio. Lotito, prima della gara, era tornato sulla questione: «La situazione crea disagio ai giocatori, molti dei quali non capiscono il motivo della contestazione. Si può sbagliare ma vogliamo coinvolgere i tifosi in nuove iniziative».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Marzo 2014, 10:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA