Insigne operato in artroscopia a Villa Stuart.
Valanga di messaggi dai giocatori di serie A

Insigne operato in artroscopia a Villa Stuart. Valanga di messaggi dai giocatori di serie A
NAPOLI - "Lorenzo Insigne è stato operato a Roma al ginocchio. L'intervento effettuato dal professor Mariani a Villa Stuart è durato un'ora e un quarto ed è perfettamente riuscito". Il comunicato è sul sito del Napoli e ora si apre la lunga parte relativa al recupero, dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro nella sfida con la Fiorentina. Insigne è stato operato un intervento chirurgico in artroscopia, i tempi di rientro sono quelli classici per infortuni di questo genere: si tratta di quattro-sei mesi di stop. Dunque la stagione dell'attaccante esterno del Napoli potrebbe essere addirittura conclusa.

Tanti i messaggi di tanti altri protagonisti della serie A. «Ciao Lorenzo - scrive Quagliarella su Twitter - so cosa si prova in questo momento. Ti sono vicino e vedrai che tornerai in campo più forte di prima!», proprio come è capitato a lui che si ruppe il crociato quando giocava nella Juventus. Il messaggio della Fiorentina. «Un augurio di pronta guarigione a Lorenzo Insigne. Ti aspettiamo presto sul manto erboso!».

Antonio Conte gli ha telefonato ieri mattina, il ct della nazionale azzurro l'avrebbe convocato per il match di qualificazione europee contro la Croazia. «Dispiace, l'ho sentito mentre si stava preparando per l'operazione per fargli in bocca al lupo, era in un momento particolare, lo aspettiamo», ha detto in conferenza stampa il ct dell'Italia che ieri mattina ha cominciato gli allenamenti con gli azzurri a Coverciano.

Il messaggio affettuoso di Ciro Immobile, il suo amico dai tempi del Pescara, compagni di nazionale in Brasile, ora al Borussia Dortmund. «Coraggio amico mio, so che tornerai fortissimo. Forza Lorenzo».

«Guarisci presto, forza Lorenzo», è il messaggio di Dries Mertens. L'incoraggiamento dello svizzero Inler. «Noi ti aspettiamo». «Siamo tutti con te. Sei un grande!», scrive David Lopez.
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Novembre 2014, 09:31

© RIPRODUZIONE RISERVATA