Genoa, Criscito e Shevchenko positivi al Covid: «Maledetto, è tornato a rompere le palle»

L'annuncio del capitano rossoblu sui social

Genoa, Criscito e Shevchenko positivi al Covid: «Maledetto, è tornato a rompere le palle»

Ancora un caso di Covid al Genoa. Il capitano Domenico Criscito, che era già stato contagiato un anno fa, ha annunciato sui social di essere positivo.

Leggi anche > Insigne, il Toronto insiste e cala l'offerta choc: 10 milioni a stagione per il sì subito

Due giorni fa, il difensore del Genoa era diventato papà per la terza volta con la nascita di Alice. La moglie Pamela, positiva al covid, aveva affrontato il parto senza la vicinanza del marito. Sui propri profili social, il difensore rossoblù, che avrebbe dovuto riprendere domani gli allenamenti dopo la sosta natalizia si è sfogato, annunciando la positività.

«Dopo bambini, moglie e tata, non poteva farsi scappare anche me» - ha scritto su Instagram Domenico Criscito - «Maledetto Covid, dopo essere stato positivo un anno fa e dopo aver fatto due dosi di vaccino è tornato a rompere le palle a me...».

Genoa, positivo anche Shevchenko

Non solo il capitano Mimmo Criscito, che via social aveva annunciato la positività in mattinata.

Anche l'allenatore del Genoa Andriy Shevchenko è risultato positivo al Covid. Il tecnico dunque non guiderà domani la ripresa degli allenamenti che sarà condotta dal vice Tassotti e dallo staff tecnico, come annunciato nella nota medica del Genoa. «Gli altri componenti del gruppo squadra già testati risultano negativi» ha spiegato la società rossoblù che «ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e applicato le procedure previste di contrasto alla pandemia».


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Dicembre 2021, 20:12

© RIPRODUZIONE RISERVATA