Donnarumma su twitter: "Con Raiola ieri, oggi e domani...", poi riapre al Milan

Donnarumma su twitter: "Con Raiola ieri, oggi e domani...", poi riapre al Milan
L'annuncio su twitter. «Donnarumma e Raiola. Ieri, oggi e domani». Con un tweet il portiere del Milan e della Nazionale, al centro di una estenuante trattativa per il rinnovo di contratto, smentisce ogni presunta frizione con il suo procuratore, Mino Raiola.
 


Il cugino e collaboratore di Mino Raiola, Vincenzo, nelle scorse ore è stato a Cracovia con una visita lampo per stare vicino al portiere, impegnato in questi giorni con la Under21. 

Donnarumma poco prima aveva replicato in maniera stizzita ad un tweet di un tifoso, smentendo di avere negato un autografo ad un bambino al termine della gara dell'Europeo Under21 tra Italia e Germania: «Il bambino l'ho chiamato in spogliatoio subito dopo, ho fatto autografo e foto. Basta infangare le persone gratuitamente». È la prima volta che Donnarumma risponde direttamente a critiche e sfottò dopo la decisione di non rinnovare il contratto con il Milan. 

"AMO CLUB, DISCUTEREMO RINNOVO" Tutto riaperto. Gianluigi Donnarumma, su Instagram, torna sulle parole di questo pomeriggio («Donnarumma Raiola ieri, oggi e domani!!) e apre al rinnovo con il Milan. "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora - scrive il 18enne portiere campano - ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l'Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo".
Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Giugno 2017, 22:13

© RIPRODUZIONE RISERVATA