Donnarumma, il fratello: "Insultate, ma non sapete". E tra i like spunta l'ex ds Maiorino

Donnarumma, il fratello: "Insultate, ma non sapete". E tra i like spunta l'ex ds Maiorino
L'addio di Gianluigi Donnarumma al Milan, suggellato ieri con la conferenza stampa di Marco Fassone in cui la società rossonera comunicava che il portiere 18enne aveva rifiutato l'offerta di rinnovo di contratto (in scadenza tra un anno) ha mandato i tifosi milanisti su tutte le furie. E come spesso accade (lo abbiamo visto con Pjanic e Higuain un anno fa, ma non solo) in centinaia hanno sfogato la loro rabbia sui social.


LEGGI ANCHE: Donnarumma non rinnova col Milan. Fassone: "Amareggiati" -Video


Il primo a fare le spese della furia (giustificata o meno che sia) dei tifosi internauti è stato il cognato di Gigio, il marito della sorella, che ha avuto l'infelice idea di postare su Instagram una foto del numero 99, e la didascalia: "Chi ti critica non ti conosce, Milan società di pagliacci". Post subito eliminato, ma il cui screenshot ha fatto il giro di Twitter in poche ore. Risultato? Centinaia di insulti sotto gli altri post, con il giovane che ha dovuto rendere privato il suo profilo per arginare la massa.





Così mentre il portiere quasi ex Milan, secondo i bene informati, avrebbe addirittura pianto (lacrime di coccodrillo) dopo aver letto l'enorme quantità di offese piombate sui social network, con tanto di maglie bruciate o gettate nella spazzatura, quest'oggi è intervenuto il fratello Antonio: ex portiere proprio del Milan e del Genoa, attualmente in forza ad una squadra greca, l'altro Donnarumma (9 anni più adulto di Gigio) ha voluto difendere il fratellino, senza però spiegare quali siano state le ragioni che lo hanno convinto a non firmare il rinnovo. E tra i like al post "spunta" l'ex ds del Milan, Rocco Maiorino: una coincidenza, o un indizio?

 

"Mi rivolgo a tutte le persone che non stanno facendo altro che insultare gigio e tutta la nostra famiglia -  scrive - Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan..
per lui giocare con la maglia del Milan e' un sogno..ha sempre onorato e dato L anima per questi colori.. ha pianto per ogni sconfitta". "Fino a ieri eravate tutti con gigio.. ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico.. la nostra famiglia ha gioito e pianto con tutti voi tifosi..il Milan ha una storia incredibile.. e nessuno può metterlo in dubbio..Per le persone che hanno scritto messaggi a favore di gigio ci tengo a dire che voi avete capito davvero che persona e' gigio.. qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto.. L ha fatto davvero per amore del Milan.. gigio e' soprattutto un tifoso del Milan.. come voi..e chi lo insulta non è tifoso del Milan..ora potete anche riempire di insulti questa foto.. ma la famiglia lasciatela stare.. loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita... per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a gigio perché mi da i soldi.. vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa.. ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito.. grazie".

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Giugno 2017, 15:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA