Donnarumma firma: "Sempre voluto il Milan". E Mirabelli "battezza" i due fratelli

Donnarumma firma: "Sempre voluto il Milan". E Mirabelli "battezza" i due fratelli
«Sono contentissimo e orgoglioso di essere al Milan, sono nato e cresciuto qui, nella mia testa mai ci sono stati dubbi. Mi dispiace per quei tifosi che si sono sentiti traditi ma nella mia testa non c'è stato quello. Ringrazio i tifosi per avermi sempre sostenuto in questi due anni»: così Gianluigi Donnarumma dopo il rinnovo del contratto con il Milan.

Donnarumma garantisce di voler sostenere fra un anno l'esame di maturità che nelle scorse settimane ha deciso di non sostenere. «Certo, ringrazio anche il ministro dell'Istruzione per la lettera che mi ha scritto, prometto che l'anno prossimo sarò ragioniere», ha detto il diciottenne portiere del Milan dopo l'annuncio del rinnovo di contratto. «Mi dispiace ma non mi sentivo pronto a farlo per tutto quello che è successo - ha aggiunto nella diretta Facebook con i dirigenti del Milan -. So che la famiglia ci tiene ed è stata male per questa scelta ma l'anno prossimo farò la maturità».
 

ANTONIO: FELICE DI ESSERE CON MIO FRATELLO «Ringrazio Fassone e il direttore Mirabelli, sono felice di essere qui con mio fratello». Queste le prime parole da giocatore del Milan di Antonio Donnarumma, fratello maggiore ma vice (secondo o terzo dipenderà da Montella e Storari) di Gigio. «È bellissimo tornare a Milanello e rivedere tante persone a cui mi ero affezionato - ha spiegato -, sarò in camera con Gigio, faremo i ritiri insieme e farò di tutto per meritarmi questo posto».
 

MIRABELLI: ANTONIO SCELTO DA ME. GIGIO HA SEMPRE VOLUTO NOI «Gigio ci ha sempre detto di voler rimanere al Milan, sin dal primo giorno». Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, conferma le dichiarazioni di Gianluigi Donnarumma che ha dichiarato che nella sua testa c'è sempre stato il Milan. In conferenza stampa insieme all'ad Fassone e al fratello del 18enne portiere, Antonio, Mirabelli sottolinea: «tra qualche anno magari questo rinnovo entrerà nella storia. Non ci sono nè vincitori nè vinti, ma noi abbiamo fatto quello che andava fatto», dice Mirabelli che non parla di Raiola, ma vuole sottolineare con forza che la firma dell'altro Donnarumma, il fratello Antonio «l'ho voluta fortemente io, è bello avere due portieri che sono anche fratelli, ma la mia prima valutazione è stata tecnica e anche Montella era d'accordo. Antonio ha avuto un ruolo importante in questa vicenda, lo stimo moltissimo e sono orgoglioso di presentarlo oggi». Mirabelli, dopo le foto di rito, ha poi riempito di forti pacche sulle spalle i due Donnarumma, mettendo in mostra i buoni rapporti con i due giocatori.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Luglio 2017, 13:04

© RIPRODUZIONE RISERVATA