Champions League, sorteggio dei preliminari:
la Roma pesca il Porto

Champions League, sorteggio preliminari: la Roma pesca il Porto
La Roma pesca il Porto. È quanto stabilito dalle urne di Nyon in occasione del sorteggio dei preliminari di Champions League. Sospiro di sollievo: evitato l'incubo Guardiola e il suo nuovo Manchester City.



La formazione di Luciano Spalletti giocherà in trasferta la gara do andata il prossimo 17 agosto, poi una settimana dopo, il 23 agosto, la sfida di ritorno allo Stadio Olimpico.

TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI Questo l'esito del sorteggio per i playoff di Champions League svoltosi a Nyon (Svizzera). Ludogorets (Bul)-Viktoria Plzen (Cze) Celtic (Sco)-Hapoel Beer-Sheva (Isr) Copenaghen (Dan)-Apoel Nicosia (Cyp) Dundalk (Irl)-Legia Varsavia (Pol) Dinamo Zagabria (Cro)-Salisburgo (Aut) Steaua Bucarest (Rom)-Manchester City (Ing) Porto (Por)-Roma (Ita) Ajax (Ola)-Rostov (Rus) Young Boys (Sui)-Borussia Moenchengladbach (Ger) Villarreal (Spa)-Monaco (Fra) Andata 16-17 agosto/ritorno 23-24 agosto.

PLAYOFF EUROPA LEAGUE, SASSUOLO AFFRONTERÀ LA STELLA ROSSA Sono i serbi della Stella Rossa di Belgrado gli avversari del Sassuolo nel turno preliminare di Europa League, è quanto ha deciso il sorteggio avvenuto a Nyon, in Svizzera. I neroverdi, dopo la vittoria di ieri per 3-0 contro il Lucerna dovranno dunque affrontare l'ultimo ostacolo per accedere alla fase a gironi, gli emiliani giocheranno la gara di andata in casa il 18 agosto, il ritorno il 25 a Belgrado. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2016, 13:31

© RIPRODUZIONE RISERVATA