Carlo Ancelotti, morta l'ex moglie Luisa. Sposati per 25 anni, insieme avevano avuto due figli

Carlo Ancelotti, morta l'ex moglie Luisa. Sposati per 25 anni, insieme avevano avuto due figli

Lutto per Carlo Ancelotti. È morta oggi Luisa Gibellini, ex moglie del tecnico di Reggiolo. I due erano stati sposati per 25 anni e insieme avevano avuto due figli: Katia e Davide.

Leggi anche > Sergio Conceiçao al Napoli, sarà lui il prossimo allenatore. «L'annuncio nei prossimi giorni»

Luisa Gibellini, ex moglie di Carlo Ancelotti, era malata da tempo. Ai tempi del Milan, l'allora signora Ancelotti, in possesso del brevetto da pilota, era solita raggiungere il centro sportivo di Milanello in elicottero, per consentire al marito di evitare il traffico in autostrada e raggiungere più velocemente la tenuta di famiglia a Felegara (Parma).

Leggi anche > Chiara Meoni muore a 18 anni: era la figlia di Fabrizio, il campione di moto scomparso nella Dakar 2005

Carlo Ancelotti, con l'aggravarsi delle condizioni dell'ex moglie, era subito rientrato in Italia insieme ai due figli avuti da lei. Katia e Davide vivono infatti a Liverpool dove lavorano a stretto contatto col padre: la figlia di Carlo Ancelotti è nutrizionista dell'Everton, mentre il figlio è assistente del padre.

Leggi anche > Liga, Atletico Madrid campione: è il trionfo di Simeone.

Bundesliga, Lewandowski nella storia

Carlo Ancelotti e Luisa Gibellini si erano separati nel 2010, dopo 25 anni di matrimonio. Il tecnico si era poi risposato nel 2014, a Vancouver, con Mariann Barrena McClay, conosciuta in un ristorante di Londra ai tempi in cui allenava il Chelsea.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Maggio 2021, 20:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA