Kakà pronto a lasciare il Milan: "Per
lui c'è un'offerta dell'Orlando City"

Kakà pronto a lasciare il Milan: "Per ​lui c'è un'offerta dell'Orlando City"

di Luca Uccello
MILANO - Ricardo Kak lascer il Milan. Anche dalla Spagna ormai ne sono sicuri. Secondo il qutodiano sportivo As Ricky (anzi il padre Bosco Leite...) avrebbe gi raggiunto un accordo verbale con l'Orlando City, la franchigia americana che dal 2015 entrer nella MLS.





Una conferma ulteriore alle dichiarazioni dello stesso brasiliano («Nel futuro mi vedo negli Usa») e dell'amministratore delegato Adriano Galliani («Con un Milan senza Champions Kakà può liberarsi», nonostante un contratto fino al 30 giugno 2015), arriva direttamente dall'America, da Flavio Augusto da Silva, il milionario brasiliano proprietario di Orlando, che con la famiglia di Kakà ha una relazione di amicizia e di carattere professionale, ha annunciato su Facebook che a breve ci sarà «una grande notizia per Orlando City».



Ci siamo, anche se l'intenzione di Kakà giocatore è di poter rimanere un altro anno onorando il suo contratto, non deludere i tifosi rossoneri e chiudere la carriera negli States mettendosi a disposizione a torneo in corso. Ma non alle condizioni economiche imposte da un club senza Champions League.

Il padre-agente Bosco de Leite non può accettare che suo figlio, che per venire al Milan si era già dimezzato lo stipendio (da 1 milione al mese a 500 mila euro) possa dalla prossima stagione scendere ulteriormente e prendere poco meno di 5 milioni di euro annui. Una condizione che costringe Kakà a riflettere sul suo futuro immediato, con o senza Mondile.
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Aprile 2014, 08:33

© RIPRODUZIONE RISERVATA