Arsenal, 20 milioni per Balotelli?
Il Milan spera ancora nella maxiofferta

Arsenal, 20 milioni per Balotelli? Il Milan spera ancora nella maxiofferta

di Luca Uccello
MILANO - Silvio Berlusconi ha deciso di aspettare i suoi ospiti a cena, ad Arcore. Niente stadio Brianteo, dove ieri pomeriggio il Milan ha vinto 2-0 contro il Monza (gol nella ripresa di Niang e del baby Mastalli): in tribuna per l'amichevole di ieri ha lasciato la figlia Barbara seduta (ancora una volta) al fianco di Adriano Galliani.



In campo il Milan non c'è ancora. Ma siamo solo agli inizi e poi Inzgahi ha bisogno d'aiuto e di qualità. Lo ha chiesto nuovamente al presidente nel vertice serale a Villa San Martino. Il patron aveva seguito il test col Monza dal divano di casa (Galliani ha spiegato che «il presidente Berlusconi non è potuto venire alla partita») e si è reso conto che, al di là delle assenze, per puntare dritto alla Champions League ci vuole uno sforzo.



L'entusiasmo e l'intenzione di accontentare il proprio tecnico c'è ed è stata ancora una volta confermata. Ma a tavola non si è parlato solo di Alessio Cerci («E' un giocatore del Torino che sta per andare in ritiro con i granata», sorride Galliani), di Lavezzi, Nani, Ljajic, Criscito e anche Isco. Piatto forte ancora una volta il futuro di Mario Balotelli. Da Londra sono sicuri che l'Arsenal non si accontenti solamente di Sanchez.



Per completare il reparto d'attacco vuole anche Super Mario che a New York si è fatto fotografare vicino allo stemma dei Gunners. Più che un indizio. Secondo quanto riporta il sito inglese CaughtOffside.com, l'Arsenal sarebbe pronto a mettere sul tavolo i 20 milioni di euro richiesti dal Milan per Mario. Il sito britannico non si ferma qui. Tratta già di un possibile accordo tra Gunners e calciatore sul numero di maglia (ovviamente il 45, visto lo stesso sponsor tecnico condiviso dall'Arsenal e Mario) e sul contratto, con il giocatore che guadagnerebbe 160mila sterline a settimana (circa 193mila euro) poco più di 10 milioni di euro all'anno.



Purtroppo per Casa Milan, Adriano Galliani smentisce: «A noi dall'Arsenal non è arrivata alcuna offerta per Balotelli, quindi è inutile ragionare su eventuali ipotesi. Salvo mail in arrivo per domani non c'è nulla...». Ma se dovesse partire, il Milan ha già trovato il sostituto: Jackson Martinez. L'attaccante colombiano del Porto è il desiderio di Galliani...
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Luglio 2014, 12:05

© RIPRODUZIONE RISERVATA