Juve in ansia per le voci di mercato su Vidal.
Berardi, Zaza e Marrone restano al Sassuolo

Juve in ansia per le voci di mercato su Vidal. ​Berardi, Zaza e Marrone restano al Sassuolo

di Timothy Ormezzano
TORINO - Se due indizi fanno una prova, si riaperta la caccia del Real Madrid a Vidal. Secondo la stampa spagnola, Ancelotti ha incontrato l'agente dello juventino in un noto ristorante di Parigi rivelandogli la sua ammirazione per il suo assistito. Altre voci, per, dicono che Carletto non sia in Europa.





La notizia è comunque arrivata poche ore dopo la doccia gelata offerta da Vidal ai tifosi bianconeri: «Se resto alla Juve? Non lo so, ora voglio pensare soltanto al Mondiale». A detta del Mundo Deportivo, il Real non sarebbe spaventato dalla vita sregolata di Re Arturo “sibilata” dai media spagnoli. Vidal ha “invitato” a Torino il suo connazionale Sanchez, ma non disdegna le attenzioni delle grandi potenze europee.



A proposito di Sanchez, l'ultima alternativa - già, perché il Barça ora vuole 30 milioni - è Ivan Peresic, 25enne croato del Wolfsburg, un gol e un assist col Camerun. La Juve lo ha sondato, scoprendo che piace anche a Milan, Roma ed Everton.



Oggi alle 19 scadono le comproprietà. Juve e Sassuolo hanno deciso di rinnovare quella di Berardi. Conte lo avrebbe voluto a Torino, ma l'attaccante resterà un altro anno in Emilia. verso il rinnovo delle comproprietà con i neroverdi anche per Zaza e Marrone.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Giugno 2014, 10:51

© RIPRODUZIONE RISERVATA