Juve: preso Sturaro, Iturbe più vicino.
Barzagli si opera, out fino a ottobre

Juve: preso Sturaro, Iturbe più vicino. Barzagli si opera, out fino a ottobre

di Timothy Ormezzano
TORINO - Una manciata di milioni separano la Juve da Iturbe. Trattativa alla stretta finale. Ieri l'incontro con i rappresentanti del giocatore, tra oggi e domani quello con il diesse del Verona, Sean Sogliano.





L'ad bianconero Marotta è disposto a rilanciare fino a 21 milioni più l'aggiunta di Quagliarella, mentre l'Hellas avrebbe abbassato le sue pretese da 30 a 27 milioni.



I bianconeri hanno ottenuto la preferenza del 21enne argentino - potere della Champions... -, ma devono guardarsi dal possibile rilancio della Roma più che del Milan. Restando a Verona, la Signora ha messo gli occhi pure su Romulo, altra gradita sorpresa veronese dell'ultima stagione.



E Iturbe ha ormai sorpassato a sinistra Sanchez, “liberato” ieri dal Barcellona: «Abbiamo ricevuto delle offerte per Alexis, prenderemo la decisione migliore per tutti», ha assicurato il ds blaugrana Zubizarreta, prima di sfilarsi, almeno a parole, dalla corsa per Vidal e Pogba: «Continueremo a seguirli, ma non sono nella nostra agenda».



Intanto, mentre Buffon si prepara a rinnovare fino al 2017, l'altro eroe del Mundial 2006 Barzagli è stato operato in Finlandia al tallone del piede sinistro. Per rimpiazzare il difensore, fuori uso per i prossimi tre mesi, Marotta pensa alla soluzione interna Caceres, uscito illeso da un brutto incidente stradale a Montevideo, mentre Conte spinge per l'acquisto di un elemento a scelta tra i vari Mustafi, Balanta, Rojo, Ranocchia, Nastasic o Savic.



Ieri, infine, la Juve ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista 21enne Sturaro dal Genoa per 5,5 milioni più 3,5 di bonus. Troppi, secondo molti tifosi bianconeri online.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Luglio 2014, 18:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA