Inter, la Juve vuole ancora Guarin. Tra oggi
e domani si chiude per Medel e M'Vila

Inter, la Juve vuole ancora Guarin. Tra oggi ​e domani si chiude per Medel e M'Vila

di Massimo Sarti
MILANO - Si pu riaprire la trattativa tra l'Inter e la Juventus per Fredy Guarin. Un eventuale tesoretto nerazzurro per poi dare l'assalto a un attaccante e in cima alla lista resta Jovetic, in partenza dal Manchester City. L'ipotesi gi rimbalzata parecchie volte dopo gli eventi di gennaio e lo scambio non concretizzatosi con Mirko Vucinic, con tutte le polemiche annesse tra le due societ. L'argomento potrebbe tornare d'attualit nei prossimi giorni, senza pi alcun coinvolgimento dell'attaccante montenegrino, finito ad Abu Dhabi, nell'Al-Jazira.





La chiave ora è Arturo Vidal, appetito fortemente dal Manchester United, per cifre assai importanti. Una parte delle quali, in caso di cessione del cileno alla corte di Louis Van Gaal, potrebbero essere spese per Guarin. Il colombiano è rimasto tra gli obiettivi graditi ad Antonio Conte e tra gli elementi sacrificabili da parte del club nerazzurro, alla cifra di 15 milioni di euro. Questa la base dalla quale il ds Piero Ausilio è pronto a riprendere i colloqui con il duo mercato bianconero Marotta-Paratici.



Inizia la settimana che dovrebbe finalmente portare al termine della telenovela Yann M'Vila. Con il Rubin Kazan che, al massimo domani, ratificherà gli accordi con l'Inter per il centrocampista francese, che ha già firmato con i nerazzurri, ha già posato in sede con il nuovo “gessato” nerazzurro e si è trasferito a Pinzolo, in attesa di potersi unire a pieno titolo ai propri nuovi compagni. Attesi sviluppi anche sul fronte Gary Medel, anima cilena del Cardiff City, e su quelli del rinnovo contrattuale del capitano in pectore Andrea Ranocchia. Infine continua a piacere a Mazzarri l'udinese Pereyra, ma l'Inter appare in svantaggio. Rispetto, manco a dirlo, alla Juventus.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Luglio 2014, 10:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA