Inter, Behrami in standby. Non solo
Osvaldo: i nerazzurri puntano M'Vila

Inter, Behrami in standby. Non solo ​Osvaldo: i nerazzurri puntano M'Vila
MILANO - L'Inter? Ne dovr parlare con il Napoli. Certo, a Milano ho molti amici…. Primo fra tutti Walter Mazzarri, il tecnico che lo ha sedotto e abbandonato dopo un solo anno e con cui pronto a ricongiungersi a Mondiale concluso.





Valon Behrami non si sbilancia, rimandando ogni discorso sul futuro al termine della rassegna iridata in Brasile, ma dal ritiro della Svizzera, di cui è perno in mediana, il 29enne di origini kosovare, intanto, ha aperto alla città di Milano. «Dopo il Mondiale, vedremo un attimo cosa pensano il presidente Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Rafa Benitez, parlerò con loro e poi insieme al mio procuratore faremo il punto della situazione». Ma la volontà dell'incontrista elvetico, ai margini nell' ultima stagione al San Paolo (con Benitez solo 21 presenze in A, molte da subentrante, contro le 33 da titolare inamovibile con Mazzarri nel 2012/13), è di facile decifrazione. Meno, invece, le tempistiche della trattativa tra Inter e Napoli per il cartellino, valutato da De Laurentiis 10 milioni, e senza contropartite tecniche (già rifiutati Kuzmanovic e Taider), contro i 5/6 preventivati da Thohir.



Ma l'Inter sta anche trattando con il Rubin Kazan il passaggio del francese Yann M'Vila, 24 anni. Le due società stanno parlando anche di 4 giocatori da inserire nell'affare per abbassare il cash: Taider, Belfodil, Kuzmanovic e Campagnaro.

Porta chiusa, invece, per Suarez dell'Atletico Madrid. Per Xhaka attesa invece la risposta del Borussia Monchengladbach: 5,5 milioni, più Kuzmanovic, l'offerta al vaglio. Sul fronte attaccante, tre i nomi: Hernandez, cercato anche da Tottenham, Everton e Southampton, Lamela, stoppato dal neo tecnico degli Spurs Pochettino secondo il Daily Mail, e Osvaldo, con cui «ora non c'è nulla - ha chiosato l'agente dell' ex juventino -, ma tutto si può fare e può succedere…».

Oggi, infine, potrebbe essere la giornata buona per l'incontro con gli agenti di Ranocchia e il rinnovo del contratto.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Giugno 2014, 10:06

© RIPRODUZIONE RISERVATA