Pjanic alla Juve? La Roma smentisce:
"Non è stata pagata nessuna clausola"

Pjanic alla Juve? La Roma smentisce: "Non è stata pagata nessuna clausola"
Una clamorosa indiscrezione scuote la serie A: la Juventus ha messo gli occhi su Pjanic. Allegri vorrebbe il centrocampista bosniaco come primo rinforzo per la prossima stagione, con la società bianconera che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria di 38 milioni di euro. Secondo Sportmediaset l'affare sarebbe già concluso, ma dalla Roma è arrivata una secca smentita.
 

Pjanic sarebbe il giocatore perfetto per il centrocampo della Juventus, ancora orfano di un mediano in grado di sostituire Pirlo. Tecnico e micidiale sui calci di punizione, il bosniaco darebbe ad Allegri la possibilità di fare un altro salto di qualità, necessario per imporsi anche in campo europeo. La decisione finale spetterà comunque al giocatore, molto affezionato alla Roma e corteggiato anche da altre big come Psg, Real Madrid e Barcellona.


PJANIC Legato a Roma e alla Roma, ma non per questo certo di restare in maglia giallorossa. Miralem Pjanic è sincero quando risponde alle domande di alcuni piccoli tifosi giallorossi nel corso di una trasmissione in onda sulla tv ufficiale di Trigoria. «Amo questa città e questa società e spero un giorno di riuscire a vincere dei titoli qui. Se penso di rimanere? Nel calcio non sai mai dove si finisce, dove vai l'anno prossimo. Ho un contratto di due anni e sto molto bene qui», confessa il centrocampista che nel contratto ha una clausola rescissoria da 38 milioni. «Nella scelta di un trasferimento è importante l'opinione della famiglia, è una scelta che si prende sempre assieme, è stato così anche quando sono venuto a Roma - aggiunge il bosniaco -. Qui mi trovo meglio rispetto ad altre squadre in cui sono stato. Gioco con molto piacere in questa squadra, siamo tornati ad alti livelli. Mi diverto con la squadra e con gli amici sul campo». E poi a Roma ormai si sente a casa: «Mi piace molto il clima, c'è spesso il sole. Abbiamo tutti la fortuna di vivere in una città come questa».

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Maggio 2016, 14:58

© RIPRODUZIONE RISERVATA