Megan Rapinoe choc: «Il mio infortunio dimostra che Dio non esiste». Bufera sulla calciatrice, hater scatenati

La 38enne è stata sommersa di insulti dagli estremisti del web, dopo un terribile infortunio

Megan Rapinoe choc: «Il mio infortunio dimostra che Dio non esiste». Bufera sulla calciatrice, hater scatenati

di Tommaso Cometti

Uno sfogo, comprensibile, che ha generato una polemica incredibile. Megan Rapinoe, calciatrice 38enne della nazionale statunitense, sta affrontando una tempesta mediatica senza precedenti. La diatriba è nata quando l'atleta, dopo un infortunio, ha commentato: «Il mio infortunio dimostra che Dio non esiste». Questa frase è bastata a far infuriare diversi utenti dei social, che l'hanno insultata in modo becero e indiscriminato, come riporta il Daily Mail.

Il caso

La calciatrice si è infortunata sabato scorso, riportando un serio danno al tendine d'Achille: si trattava della sua ultima partita, prima del ritiro. 

Dopo la sua battuta, gli hater si sono scatenati: c'è chi l'ha accusata di narcisismo e chi, invece, l'ha definita un virus per il suo paese e un orribile essere umano. Un utente ha commentato: «Che perdente».

La calciatrice, in realtà, dopo lo sfogo ha saputo affrontare l'infortunio con filosofia: «Mi ha fatto soffrire il fatto che l'infortunio sia avvenuto dopo pochi minuti dal fischio d'inizio.

Ma così va la vita, fa parte del gioco. Mi sento fortunata, ho giocato con giocatrici incredibili e sono riuscita ad avere una carriera longeva», ha chiosato.


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Novembre 2023, 19:05

© RIPRODUZIONE RISERVATA