"Se il Napoli vince lo scudetto mi metto a dieta", il piccolo tifoso incontra la squadra e promette di fare un fioretto

"Se il Napoli vince lo scudetto mi metto a dieta", il piccolo tifoso incontra la squadra e promette di fare un fioretto
Il suo video, pubblicato dai genitori qualche giorno fa sui social, era diventato subito virale. Il piccolo tifoso del Napoli, un bimbo un po' sovrappeso e grande tifoso degli azzurri, aveva lanciato un messaggio diretto a Lorenzo Insigne: «Se vincete lo scudetto, mi metto a dieta».

Il fioretto per il tricolore non è passato inosservato e il bimbo è stato invitato nello spogliatoio della squadra a Castel Volturno, dove gli uomini di mister Sarri stanno preparando la prossima gara di campionato contro il Bologna.





Un incontro senza dubbio indimenticabile per il piccolo Umberto, che ha parlato e scherzato con tutta la squadra, Insigne in primis. C'è stata anche l'occasione per qualche palleggio in compagnia del capitano Marek Hamsik, del terzino Elseid Hysaj. Ad un certo punto, il bimbo ha calciato con potenza il pallone, rischiando anche di colpire l'ignaro Dries Mertens, e qualcuno ha commentato divertito: «Ma è un terrorista!».

Capolavoro finale del video, girato e postato su Instagram da Kalidou Koulibaly, il siparietto in cui il piccolo tifoso balla l'ormai noto pezzo dance 'Baila como el Papu': ora che l'Atalanta di Gomez è stata battuta a Bergamo domenica scorsa, tutti possono scatenarsi a cuor leggero. Tra i più divertiti, sicuramente, Insigne e Callejon.
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Gennaio 2018, 08:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA