Alessandra Bianchi, morta la giornalista sportiva: aveva 59 anni, è scomparsa dopo una lunga malattia

Scomparsa prematuramente, a darne notizia è la Lega Pro

Alessandra Bianchi, morta la giornalista sportiva: aveva 59 anni, è scomparsa dopo una lunga malattia

di Redazione web

Addio ad Alessandra Bianchi, giornalista sportiva e ambasciatrice del calcio italiano in Francia. A comunicare la notizia della scomparsa è la Lega Pro attraverso un comunicato sul proprio sito. Alessandra, partita dal Corriere dello Sport e con esperienze poi anche al prestigioso L'Equipe in Francia, aveva 59 anni e si è spenta dopo una lunga malattia.

Alessandra Bianchi morta a 59 anni

«Ci ha lasciato Alessandra Bianchi. Collega, giornalista di grande valore, persona straordinaria, ha lavorato per quattro anni nell’area comunicazione di Lega Pro - si legge nel comunicato della Lega Pro - Sei sempre stata una collega disponibile all’aiuto e hai sempre messo a nostra disposizione le tue capacità.

In ognuno di noi rivivono tanti ricordi che non verranno mai meno: quelli legati al lavoro e quelli delle tue tante passioni: il giornalismo, la Roma, i libri, Parigi, Modigliani. Ti sei contraddistinta sempre nello svolgere i tuoi impegni con serietà e disponibilità. Il tuo ricordo e le nostre risate saranno vivi per sempre. Ciao Alessandra, ci mancherai. Alla famiglia Bianchi, in questo difficile momento, giungano le più sincere e sentite condoglianze del presidente Matteo Marani e di tutta la Lega Pro».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Novembre 2023, 18:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA