Doppio colpo per l'Olimpia: da Reggio Emilia
arriva Cervi, dal Partizan Macvan

Doppio colpo per l'Olimpia: da Reggio Emilia ​arriva Cervi, dal Partizan Macvan

di Fabrizio Ponciroli
MILANO - Il mancato arrivo di Datome non frena l'Olimpia che, in poche ore, mette a segno altri due colpi di mercato. Riccardo Cervi e Milan Macvan, sono, infatti, due nuovi giocatori biancorossi.





Biennale per l'ex centro italiano di Reggio Emilia, 24 anni, l'ultimo italiano che serviva a coach Repesa per completare il pacchetto azzurro. Biennale anche per il serbo, 26 anni, capace di giocare sia da centro che da ala forte. Due rinforzi per un'Olimpia quasi al completo. Per chiudere il cerchio mancano, all'appello, ancora due tasselli.



In particolare arriveranno una guardia, possibilmente con punti nelle mani, e ancora un lungo. L'EA7 ha ancora a disposizione un visto da comunitario e uno USA. Un fatto è certo: prima del 17 agosto, giorno del raduno, il neo tecnico Repesa avrà il suo roster, quello con cui proverà a riportare Milano al vertice.



Certo, probabilmente con Datome sarebbe stato più semplice vincere, ma la nuova Olimpia che sta nascendo pare comunque solida e ben strutturata. Intanto anche l'ex Daniel Hackett ha trovato la sua nuova dimora. Come Gigi Datome, ha scelto l'estero. In questo caso l'Olympiacos. Auguri.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Luglio 2015, 10:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA