X Factor, Benji e Fede condurranno il Daily al posto di Aurora Ramazzotti
di Ida Di Grazia

X Factor, Benji e Fede condurranno il Daily al posto di Aurora Ramazzotti

Cambio di guardia per il Daily di X Factor 12. Da venerdì 19 ottobre 2018 il daytime non sarà più condotto da Aurora Ramazzotti ma dal duo pop, Benji & Fede
Ad attendere i ragazzi selezionati dai quattro giudici nel Loft  Benjamin Mascolo e Federico Rossi, reduci dal successo estivo "Moscow mule".

Paola Di Benedetto e Fede, è amore vero: baci e vacanza di coppia Foto​
Premio Power Hits Rtl 102.5: “Non ti dico no” di Boomdabash e Loredana Bertè è il tormentone dell'estate



Abbiamo accettato questa nuova sfida - scrivono su twitter -  quest’anno saremo i conduttori del Daily di @XFactor_Italia 💪 Orgogliosi che per la prima volta nella storia del programma questo ruolo sia stato assegnato a due musicisti. Ci vediamo dal 19/10 dal Lunedì al Venerdì su @SkyUno 🙏 #XF12».

Come sempre il Daytime sarà il “diario di bordo” di X Factor e porterà il pubblico dietro le quinte dello show: la preparazione delle performance, il rapporto fra giudici e concorrenti e la grande macchina organizzativa del programma.  Altra novità di questa edizione è che il racconto del Daytime seguirà i protagonisti di X Factor dal risveglio fino a sera, nelle ore di lavoro ma anche nei momenti di pausa e di svago, emergeranno così le loro personalità, le loro sensazioni, il modo in cui, anche fuori dal palco, vivono la gara.
 

 
Mercoledì 5 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME