Uomini e donne, Giovanna Abate e l'addio a Sammy Hassan: «Le delusione è tanta, è mancata la volontà...»

Uomini e donne, Giovanna Abate e l'addio a Sammy Hassan: «Le delusione è tanta, è mancata la volontà...»
Giovanna Abate a Sammy Hassan, poco dopo la scelta a “Uomini e donne” si sono lasciati. Una relazione che era già partita in modo un po’ tormentata, è finita solo dopo un mese. Giovanna spiega, in una lettera, di essere delusa e che a mancare è stata la volontà di portare avanti la storia.

Leggi anche > Gatto torna a casa tutti i giorni con un paio di occhialini da nuoto

Ad allontanarli non sono stati i litigi: “All'inizio di un rapporto i difetti dell'altro non si ha neanche il tempo di vederli – ha scritto in una lettera al “Magazine di Uomini e donne” - visto che la voglia di stare insieme e di viversi dovrebbe, almeno all'inizio, sovrastare l'attenzione alle piccole discussioni che fanno parte del quotidiano di qualunque coppia. Ahimè, mi son dovuta rendere conto che questa voglia c'era solo da parte mia e per questo mi soffermerei a parlare della volontà - poiché è quella che è mancata una volta usciti da lì - piuttosto che dei problemi che non hanno fatto andare avanti il nostro rapporto, perché lo troverei alquanto ridicolo, considerando che non abbiamo neanche avuto il tempo di conoscerci davvero e di riscontrarli realmente”.

Ora si dice delusa ma pronta a ricominciare: “La delusione è tanta: oggi raccolgo i cocci e riparto da me, dalla mia voglia di vivere e dalla voglia di trovare quella persona che mi faccia battere il cuore proprio come era accaduto in quello studio, con la speranza che arrivi il momento in cui verrò ricambiata. Sbagliando, prima o poi commetterò l'errore giusto”.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Luglio 2020, 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA