Temptation Island Vip, Pago a Serena: «Io ti amo talmente tanto che ti farei vivere felice con chi vuoi»

Video

di Ida Di Grazia
Temptation Island Vip, Pago a Serena: «Io ti amo talmente tanto che ti farei vivere felice con chi vuoi». Dopo anni di silenzi non detti Pago e Serena stanno affrontando all’ultimo falò di confronto di Temptation Island Vip tutti i loro problemi. Nella seconda parte del falò che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it si riparte dal percorso di Serena.

Leggi anche > Temptation Island vip, cosa fa Pago dopo la fine della storia con Serena Enardu
Pago, valanga di insulti a Serena Enardu sotto la ultima foto insieme. Il post: «Ho già pianto abbastanza»


 

Serena e Pago ascoltano la confessione della Enardu in confessionale in cui ammette di sentire delle mancanze, ma che non vuole mettere a repentaglio il rapporto perchè Pago è una bella persona.
«Ti stai accontentando di Pago bravo ragazzo - dice -  io ti amo talmente tanto che ti farei vivere felice con chi vuoi. Io sono incazzato nero perché se c’è una cosa che ho capito è che bisogna parlare e dirsi tutto». Serena confessa che spesso non ha detto di non stare bene per quieto vivere. Anche Alessia Marcuzzi cerca di prendere le difese della Enardu: «Quello che state vivendo voi l'ho vissuto sulla mia pelle», spiegando che non sempre è facile dire davvero quello che si pensa. «Serena tu a me non mi prendi per il cu*o, tu hai preso questo ragazzo e te ne sei andata via con lui, è questo quello che vuoi?». Serena e Pago si accusano l’un l’altro per non aver fatto il primo passo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Ottobre 2019, 13:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA