Telescoppio - Grande Fratello, italiani coraggiosi.
Marcuzzi come Belen, ma senza farfallina

Telescoppio - Grande Fratello, italiani coraggiosi. ​Marcuzzi come Belen, ma senza farfallina

di Fabio Maccheroni
La notizia che 5.440.000 telespettatori (24,64%) abbiano avuto voglia di sintonizzarsi su Canale 5 per il Grande fratello, bocciato e fermato per una stagione dopo un misero 17% che sembrava averne decretato la morte televisiva.





Detto questo l’adrenalina di Alessia Marcuzzi era scontata come lo «spacco» alla Belén (mancava la farfallina) della sua gonna svolazzante. Quanto alla presentazione dei concorrenti, solito modello alcolisti anonimi (con tutto il rispetto per chi lo merita). La Marcuzzi che alla prima concorrente entrata (Modestina) dice «Sei la prima concorrente entrata nella casa», spiega quanto siano acuti i dialoghi.



Ma non è certo questo che si chiede a uno show nel quale spesso i concorrenti parlano di valori, ma l’unico valore sembra il montepremi (250.000 euro), mentre l’anti-valore è la libertà, l’essere apparendo quello che si è. Gli opinionisti: «l’intelligente» Cesare Cunaccia e «la bellissima» (la Marcuzzi non ha azzardato altri aggettivi) Manuela Arcuri, in attesa. Anche noi siamo in attesa. Che finisca.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Marzo 2014, 08:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA