Telescoppio - "Io ci sarò sempre", proponiamo
la D'Urso per la Protezione Civile

Telescoppio - "Io ci sarò sempre", proponiamo ​la D'Urso per la Protezione Civile

di Fabio Maccheroni
Scoop, c'è chi riesce a superare Barbara D'Urso: Antonio Bartolomucci, per esempio. In diretta da Montoggio, annuncia (Pomeriggio Cinque, Canale 5) che dal giorno dell'alluvione finalmente è tornata l'acqua (spiega da bravo cronista che è quella che serve per bere) e che è tornato anche il gas (inutili spiegazioni).





E poi, rivolto alla D'Urso, aggiunge «Porti fortuna tu». Visto che non si tratta dell'estrazione della lotteria, no comment. Il derby domenicale tra L'Arena (Rai uno) e Domenica Live (Canale 5) a colpi di parenti del ragazzo stuprato a Napoli o della famiglia dell'aggressore, è stato riproposto lunedì con la D'Urso che ormai chiama «zia» la zia del povero Vincenzo.



Break con «La Signorina», così era chiamata Aurelia Sordi, sorella di Alberto, per il giallo sull'eredità. Per chiarire la situazione, soprattutto la posizione dell'autista, c'era in Paola Comin: purtroppo interrotta ogni tre parole.



Nel mezzo ecco Francesca, stuprata davanti al fidanzato, sollevata probabilmente dalla D'Urso che ripeteva anche a lei: «io ci sarò sempre». Proponiamola per la Protezione Civile.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Ottobre 2014, 11:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA