Tale e Quale, Enrico Brignano assiste all'esibizione di Flora Canto. Un dettaglio commuove il web

Tale e Quale, Enrico Brignano assiste all'esibizione di Flora Canto. Un dettaglio commuove il web

di Emiliana Costa
Tale e Quale show, Enrico Brignano assiste all'esibizione di Flora Canto. Un dettaglio commuove il web. Il comico romano è stato ospite della seconda puntata dello show di Rai1 condotto da Carlo Conti. Per lui, dunque, l'arduo compito di giudicare la compagna Flora, concorrente del programma.

Leggi anche > Emma Marrone, il messaggio commosso di Carlo Conti in diretta a Tale e Quale

Durante tutto lo show, Brignano ha scherzato tutto il tempo con Giorgio Panariello sul fatto che la moglie fosse la più brava. Ma quando è stato il turno di Flora Canto, l'emozione sul volto del comico è palpabile. Brignano indossa le cuffie per ascoltare meglio la performance - Flora imitava Syria - ma ai fan non sfugge un particolare. «Trovate qualcuno che vi guarda come Brignano guarda Flora», ha scritto un telespettatore su Twitter. Gli occhi del comico infatti brillano durante tutta l'esibizione e il dettaglio commuove il web.



A fine puntata, i due piccioncini - che hanno una figlioletta di due anni, Martina - si stringono in un abbraccio e ballano sulle note di Agostino Penna nei panni di Curreri, vincitore della puntata.
Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Settembre 2019, 15:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA