Star scomparse dagli schermi: Niccolò Centioni e Tiziana Rivale raccontano cosa fanno oggi

Star scomparse dagli schermi: Niccolò Centioni e Tiziana Rivale raccontano cosa fanno oggi

di Valeria Arnaldi
Niccolò Centioni e Tiziana Rivale a Domenica Live. Barbara D’Urso riporta sotto i riflettori volti noti che improvvisamente sono spariti - o quasi - dalla scena, per raccontare le loro vite oggi.

Fedez lascia la televisione: Voglio concentrarmi solo sulla mia musica. Addio ad XFactor​

Centioni interpretava il personaggio di Rudy nella fiction “I Cesaroni”.
«Ho iniziato a recitare a nove anni. Ho lavorato ai Cesaroni per otto anni, fino al 2014. Ovviamente, tra un anno e l’altro ci sono state delle pause. Poi, alla fine della fiction, ho fatto Pechino Express e Notti sul Ghiaccio. Dopo, mi sono ritrovato da solo, non c’è stata più nessuna chiamata dalle produzioni- Ho contattato tutte le persone possibili per lavorare ma niente da fare. Non so perché».

Oggi l’attore vive in Inghilterra, lontano dai set.
«Faccio lo chef e il lavapiatti. Ho imparato a cucinare. Non mi lamento, questo lavoro mi ha fatto diventare uomo. Purtroppo ho speso tutto quello che avevo guadagnato con “I Cesaroni”, mi piacerebbe ricominciare a fare l’attore».
In studio anche Tiziana Rivale, vincitrice del Festival di Sanremo 1983: «Lavoro all'estero, la mia carriera è andata avanti grazie a Internet. Dopo Sanremo sono sparita, bisogna chiederne i motivi ai discografici di allora che non sono stati all'altezza».
Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Novembre 2018, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA