Sanremo 2024, Pier Silvio Berlusconi e i piani Mediaset: «Nessuna contro programmazione, bensì la solita programmazione»

«Abbiamo cambiato marcia tra il 2020 e il 2021. Siamo riusciti a reagire, tentando di alzare il livello quantitativo e qualitativo della nostra offerta», afferma Pier Silvio

Sanremo 2024, Pier Silvio Berlusconi e i piani Mediaset: «Nessuna contro programmazione, bensì la solita programmazione»

di Alessia Di Fiore

Oggi, mercoledi 29 novembre, Pier Silvio Berlusconi ha incontrato la stampa per riportare i dati del primo trimestre di Mediaset: l'azienda, nonostante le difficoltà economiche di questo periodo, ha prodotto dei risultati ottimali. 

«Abbiamo cambiato marcia tra il 2020 e il 2021. Siamo riusciti a reagire, tentando di alzare il livello quantitativo e qualitativo della nostra offerta», afferma con orgoglio Pier Silvio Berlusconi.

Mediaset e i giorni di Sanremo 2024

E dopo una parentesi su "L'isola dei Famosi" durante la quale ha confermato la conduzione di Ilary Blasi, Piersilvio Berlusconi ha fatto luce sui piani di Mediaset durante Sanremo 2024:

«Sanremo è Sanremo. È il più grande evento di spettacolo d’Italia, lo sappiamo e lo rispettiamo, poi non è il caso che la tv si spenga», spiega Piersilvio.

«Per quanto riguarda il Festival non ci sarà dunque alcuna "controprogrammazione", bensì una programmazione continua» ha aggiunto. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Novembre 2023, 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA