Mike Batayeh morto, l'attore recitò in “Breaking Bad". «Deceduto nel sonno per un attacco di cuore». Aveva 52 anni

Colpito da un infarto, l'attore aveva raggiunto la popolarità interpretando il ruolo di Dennis Markowski nella serie cult americana

Mike Batayeh morto, l'attore recitò in “Breaking Bad". «Deceduto nel sonno per un attacco di cuore». Aveva 52 anni

di Redazione web

L' attore statunitense Mike Batayeh, noto per aver interpretato il manager di una lavanderia a gettoni trasformata in laboratorio di metanfetamine nella serie cult 'Breaking Bad', è morto all'età di 52 anni. Lo riferiscono i media statunitensi.

La famiglia: morto nel sonno per un attacco di cuore

La famiglia di Batayeh ha detto al sito Tmz che è morto nel sonno nella sua casa nel Michigan, il 1 giugno, a causa di un attacco di cuore. Batayeh non aveva una storia di problemi cardiaci, secondo la famiglia, che ha parlato di una morte molto inaspettata.

Incidente tra due auto e un furgone sulla Treviso Mare: morti Valeria di 24 anni, Ludovico di 31 e Dominga di 53

Star di “Breaking Bad” in tre episodi nel 2011

Batayeh è apparso in tre episodi di 'Breaking Bad' nel 2011.

Interpretava Dennis Markowski, il manager della lavanderia a gettoni che era in realtà una copertura per un grande laboratorio di metanfetamine. Batayeh era molto conosciuto anche come comico e doppiatore.

La carriera 

Nel corso della sua carriera è apparso in numerosi film tra cui 'American Dreamz' e 'Detroit Unleaded', e in programmi tv come il 'The Bernie Mac Show' e 'CSI: Miamì. Tra i suoi lavori di doppiaggio anche 'X-Men: Days of Future Past'. Batayeh è sopravvissuto a cinque fratelli e una grande famiglia allargata, secondo quanto riportano i necrologi online.

L'omaggio dei colleghi

Diversi colleghi gli hanno reso omaggio. «Una devastante perdita di una vita enorme - Mike Batayeh, eri amico di tutti», ha scritto su Facebook la regista e amica di Hollywood Rola Nashef. «E intendo tutti. Non c'è una persona che ti ho presentato o una cameriera che ha preso il nostro ordine che non hai fatto ridere, pensare, ispirare e tifare». «Eri la superstar che abbiamo sempre ammirato e uno degli uomini più divertenti che abbia mai conosciuto», ha scritto Yorg Kerasiotis, co-protagonista di Batayeh in 'Detroit Unleaded', «riposa in pace».


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 11:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA