Incidente tra due auto e un furgone sulla Treviso Mare: morti Valeria di 24 anni, Ludovico di 31 e Dominga di 53

Scontro nella notte sulla Treviso mare. Nella zona imperversava il maltempo

Incidente tra due auto e un furgone sulla Treviso Mare: morti Valeria di 24 anni, Ludovico di 31 e Dominga di 53

di Redazione web

Tragico incidente nella notte. Scontro violento tra due auto e un furgone sulla Treviso Mare, in zona Roncade. Era all'incira l'una di notte. Tre degli occupanti sono morti: due donne e un uomo. L'incidente ha coinvolto tre mezzi.  Pare che ci sia stato un frontale, con il successivo coinvolgimento di una terza auto. In quel momento nella zona c'era maltempo e la visibilità non era delle migliori.

Uomo ucciso da uno squalo mentre fa il bagno, l'animale pescato e ammazzato a calci e pugni in spiaggia: choc in Egitto

Il tamponamento mortale: cosa è successo

Secondo i primi accertamenti c'è stato un tamponamento tra una Volkswagen Polo e un furgone Vito, che ha coinvolto un'altra auto - un'Alfa Romeo Giulietta - che transitando, colpita dai detriti dei due veicoli che si sono scontrati.

C'erano due persone su ciascun mezzo. A bordo della Polo c'erano un ragazzo di 31 anni e una ragazza di 24 anni, entrambi deceduti. Morta anche la donna di 53 anni che si trovava sul furgone. Tutte e tre le vittime abitavano nella provincia di Treviso. Sul posto le forze dell'ordine e i vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso. 

Chi sono le vittime 

A bordo della Polo c'erano un ragazzo di 31 anni, Ludovico Brunello di San Biagio di Callalta, e una ragazza di 24 anni, Valeria Orsoni di Treviso, entrambi deceduti. Morta anche la donna di 53 anni, Dominga Orsato di Asolo, che si trovava sul furgone. Tutti e 3 vivevano in provincia di Treviso. I feriti sono tre uomini: C.P. di 42 anni, B.G. di 34 anni e D.Z.M. di 56 anni.L


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 19:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA