Maria Esposito di Mare Fuori accusata per una frase sulle donne. I fan: «Un pensiero patriarcale e misogino»

L'attrice è stata criticata da molti utenti a causa di un pensiero sulle donne che ha espresso su Twitter

Video

di Redazione Web

Maria Esposito, conosciuta come Rosa Ricci nella serie Mare Fuori, nelle ultime ore è stata criticata da molti utenti a causa di un pensiero sulle donne che ha espresso sul suo profilo Twitter. Sono stati immediati i commenti degli utenti che hanno reagito al contenuto del post. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario, la prima foto di coppia fa impazzire il web. Ma i fan

Mare Fuori, uno degli attori ha fatto una proposta di matrimonio: ecco di chi si tratta

 

Maria Esposito su Twitter

«Una donna seria e di classe rimane tale da single, da fidanzata, da sola o in mezzo a centinaia di uomini - ha sottolineato Maria Esposito su Twitter -.

Mentre una classica femmina da quattro soldi non ci metterà molto a rivelarsi. La classe, la femminilità e la serietà sono valori che non puoi fingere di avere».

I commenti

Numerosissimi sono stati i commenti degli utenti che hanno criticato pesantemente il pensiero di Maria Esposito. «Tesoro cancella questa stro****a. Pensare che esistano donne di serie A e di serie B presuppone un giudizio su quello che può o non può fare una donna, su quello che una donna dovrebbe essere o non essere. È un pensiero patriarcale e misogino che va estirpato alla radice», ha scritto un utente. E ancora: «Vado subito a toglierti il follow». «Ma la solidarietà femminile dove sta? Vergognati», ha scritto ancora un altro utente.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Agosto 2023, 14:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA