Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario, la prima foto di coppia fa impazzire il web. Ma i fan notano un dettaglio

L'attore di Mare Fuori e la ballerina di Amici escono allo scoperto il giorno di Ferragosto su Instagram

Video

di Redazione Web

La notizia che Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario stiano insieme ormani non è una novità. Entrambi, stando anche agli ultimi indizi social, si stanno godendo a pieno la loro storia d'amore, tra spensieratezza, mare e felicità. Infatti, il giorno di Ferragosto è stato l'attore di Mare Fuori a pubblicare, nelle sue Instagram stories, una foto  in compagnia della fidanzata: uno scatto semplice, in bianco e nero, che li immortala vicini, in viaggio per raggiungere un agriturismo a Castelnuovo di Farfa, nel Lazio. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario: è amore? Paparazzati insieme dai fan in giro

Amici, Elena D'Amario e il messaggio ai colleghi: «L'energia di ognuno di voi mi manca»

 

Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo

«Sulla strada», è la didascalia che Massimiliano Caiazzo ha scritto a corredo della foto pubblicata nelle sue Instagram stories.

Ma i fan della coppia notano un dettaglio: in mezzo alla coppia è seduta la nipotina di Elena D'Amario. Uno scatto che ha fatto il pieno di like ed è diventato virale in un lampo.

Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo sono stati già paparazzati dal settimanale Chi: i due sono stati immortalati nella storica Piazzetta, dove si scambiavano diversi momenti di tenerezza.

Ma dopo questa foto di coppia, non servono più parole...


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto 2023, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA