Madre Natura Sara Croce fa impazzire il web, boom di fan su Instagram dopo Ciao Darwin Foto
di Emiliana Costa

Madre Natura Sara Croce fa impazzire il web, boom di fan su Instagram dopo Ciao Darwin Foto

Madre Natura torna a stregare i fan di Ciao Darwin. Su Leggo.it le ultime novità. Questa volta ad aver sedotto il pubblico di Paolo Bonolis è Sara Croce, 21enne di Garlasco (in provincia di Pavia). La Madre Natura italiana è una modella e con le sue curve esplosive fa impazzire i fan.

Belen e il ricordo malinconico su Instagram: «Manchi sempre...». Ecco cosa sta succedendo
 
 

Nel 2017, Sara Croce ha conquistato il quarto posto concorso a Miss Italia. È conosciuta anche per la partecipazione al fumetto celebrativo di Diabolik. E dopo la puntata di Ciao Darwin, ha conquistato oltre 100mila follower su Instagram.



Madre Natura Sara Corce ha voluto ringraziare la produzione del programma con un post su Instagram: «Da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello. Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo». Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, le risponde così: «Sei un tesoro».

 
Sabato 20 Aprile 2019, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA