Luisa Amatucci, lutto per l'attrice di Un posto al Sole: morto il compagno Gianni Netti

Luisa Amatucci, lutto per l'attrice di "Un posto al Sole": è morto il compagno Gianni Netti

Lutto nel cast di Un Posto al Sole, storica serie di Rai Tre. Luisa Amatucci, volto sin dalla prima puntata di Silvia, ha annunciato la morte del compagno Gianni Netti con un post pubblicato sui suoi canali social. Come riporta NapoliToday, Netti, noto imprenditore, da tempo lottava contro una malattia. Netti era proprietario di una nota vineria nel cuore di Napoli e in passato ha lavorato anche nei teatri partenopei.

I figli

Luisa Amatucci e Gianni Netti hanno avuto due figli dal loro matrimonio, nel 2000 è nato Lorenzo e nel 2004 Giuliana. I funerali si terranno quest’oggi alle 13.30 presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone a Napoli.

I Messaggi Di Cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore.

Sui propri profili social, Luisa Amatucci ha scritto un commovente messaggio: “Ciao amore della mia vita”. Stefano Amatucci, fratello dell’attrice Silvia, ha ricordato il cognato: “Creatura meravigliosa”.

La pagina Facebook “Quartieri Spagnoli Napoli” scrive: “Ci lascia così Giovanni Netti. La storia di tutti i teatri di Napoli e del mondo, che con le sue luci d’artista illuminò”. Lo staff della vineria di cui Netti era proprietario lo ricordano con profondo affetto: “Garbo, ironia, accoglienza, umanità. Un grande professionista, una persona vera, sempre pronto a tendere una mano.. Un’innata comunicativa e simpatia gli hanno permesso di entrare nelle vite di tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Mancherai Gianni”.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio 2024, 12:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA