Le Iene, "La storia shock di Alice
che ha sconvolto il web" -Guarda

Le Iene, "la storia shock di Alice che ha sconvolto il web"

di Ida Di Grazia
"Il servizio che state per vedere racconta di un mondo così tanto allucinante che a tratti sembra surreale. Noi stessi prima di realizzarlo ci siamo chiesti più volte se fosse il caso ma alla fine abbiamo deciso comunque ad andare fino in fondo, perché riteniamo giusto e doveroso accendere ancora una volta i riflettori su un problema che spesso proprio a causa del disgusto che si prova di parlare viene messo in secondo piano. Stiamo parlando di violenza abusi e torture. Inflitte a bambini piccolissimi a volte appena nati per questo le interviste che sentirete hanno dei contenuti molto forti che potrebbero darvi fastidio quindi se non siete dell' idea lasciate stare".

Matteo Viviani introduce così il servizio che è andato in onda ieri sera a "Le Iene", un racconto dai toni forti e surreali che ha lasciato tutti disorientati. 

Protagonista di questo servizio è Alice che spiega a Viviani quello che ha subito da piccola ... o che crede di aver subito. Mai come in questo caso il condizionale è d'obbligo. Proprio Alice prima di dare voce ai suoi ricordi specifica che sono riaffiorati alla sua memoria improvvisamente "come un sasso che cade e che scatena una vera e propria frana".

Una storia davvero inquietante fatta di streghe, di un set e di neonati uccisi. Anche su twitter non sono mancati i commenti degli utenti increduli.  Lo stesso Viviani ha rivelato che molte persone coinvolte nel racconto di Alice non sono potute intervenire in trasmissione per  via di un procedimento giudiziario ancora in corso. "Abbiamo contattato le persone del racconto - spiega la Iena - per sapere cosa ne pensano e come si sono comportati in relazione a quello che ci ha raccontato Alice ma non possiamo farlo perché la magistratura su questo caso sta ancora indagando e comunque, per quanto assurdo e allucinante possono sembrar le storie ci ha descritto, il mondo che si nasconde dietro la malata perversioni di alcuni individui è reale".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Maggio 2016, 21:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA