Ilary Blasi, su Netflix il docufilm "Unica" : «Se ne sono dette tante, ora parlo io». Ecco quando andrà in onda VIDEO

Durante la diretta del Grande Fratello su canale 5 è andato in onda a sorpresa lo sport che annuncia il docufilm di Ilary Blasy

Ilary Blasi, su Netflix arriva il docufilm "Unica" : «Se ne sono dette tante, ora parlo io». Ecco quando andrà in onda VIDEO

di Ida Di Grazia

Ilary Blasi sbarca su Netflix. Lo spot che a sorpresa annuncia il suo docufilm sulla piattaforma è andato in onda surante la diretta del Grande Fratello di giovedì 16 novembre. La conduttrice è pronta a raccontare la sua verità, della sua vita e inevitabilmente della fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

Grande Fratello, la commissione antidoping boccia Alex Schwazer: niente Olimpiadi di Parigi. «Decisione ingiusta, sono innocente»

Su Netflix arriva il docufilm su Ilary Blasi "Unica" : «Se ne sono dette tante, ora parlo io». Ecco quando andrà in onda - Video

Grande Fratello, diretta 16 novembre: arrivata la decisione da parte dell'Agenzia Antidoping per Alex Schwazer. Perla entra nella casa «Mi piace Mirko»

Unica

Il titolo è emblematico "Unica", come la prima dedica di Francesco Totti con la maglia della Roma e che consacrò il loro amore al mondo intero. Dal 24 novembre arriva su Netflix il docufilm su Ilary Blasi.

«A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco, a volte si è detto sbagliato», dice Ilary nel promo che annuncia il suo docufilm «Voglio raccontarvi la mia storia, raccontarvi un po' di me e di cose che non sapete.

Difficilmente sono ansiosa, ma questa volta si parla di me».

E' l'intervista che tutti aspettavamo dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, dopo mesi di silenzi e frecciatine social ecco la sua verità.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Novembre 2023, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA