Fiorello: «Proposte da tutta Italia per Viva Rai2». I fan: a via Asiago si mangeranno le mani

Al conduttore sono arrivate richieste da tutti i quartieri di Roma

Video

di Redazione web

Viva Rai 2 non si farà più a via Asiago, questo è certo. Ma sembra altrettanto sicuro che lo show di Fiorello ricomincerà altrove. Trovare una nuova location non sarà complicato. A testimoniarlo è lo stesso showman: «Grazie a tutti quei quartieri di Roma, ma possiamo dire di tutta Italia, che si sono offerti come location per "Viva Rai 2". Un affetto incredibile! Grazie per tutto l’Amore che ci sta arrivando…», ha scritto su Twitter. E gli utenti rincalzano: «A via Asiago si mangeranno le mani».

Fiorello: «Viva Rai2 mai più in via Asiago, se non si trova nuova location non si farà. Mi scuso con i residenti»

​Fiorello, la Rai: «Nessun indennizzo ai residenti di via Asiago, né degrado in strada. No a strumentalizzazioni»

Dove si sposta lo show?

Anche i locali si stanno facendo avanti per ospitare il programma di Fiorello «Viva Rai 2» che dalla prossima stagione dovrà lasciare il set in via Asiago, in Prati, a causa delle lamentele dei residenti che hanno protestato per i rumori provenienti dalla trasmissione, la quale va in onda alle prime ore del mattino.

All'ombra del Gazometro ha lanciato la proposta sui social network il locale «L'Antagonista» che si trova in via del Commercio in un'area in cui i palazzi intorno non sono residenziali. «Caro Fiorello, visto che Roma nord non apprezza la tua arte, ti offriamo noi una nuova location per Viva Rai 2. Qui non abita nessuno, non ci sono residenti intolleranti e splende sempre il sole Il posto è piccolino, ma possiamo organizzarci», si legge nel messaggio pubblicato dai gestori del locale


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Luglio 2023, 08:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA