Enrico Papi e Paola Barale condurranno un programma insieme: l'indiscrezione clamorosa. Ecco quale

A lanciare lo spoiler è l’account Instagram The Pipol tv, che sostiene come Enrico Papi potrebbe condurre la nuova edizione de La pupa e il secchione

Enrico Papi e Paola Barale condurranno un programma insieme: l'indiscrezione clamorosa. Ecco quale

di Redazione Web

Dopo l’esperienza come opinionista a l’Isola dei Famosi, Enrico Papi potrebbe tornare a vestire i panni di conduttore nella nuova edizione di un noto show targato Mediaset. E ci sarebbe il nome anche del suo accompagnatore. A lanciare lo spoiler è l’account Instagram The pipol tv, che sostiene come Enrico Papi potrebbe condurre la nuova edizione de La pupa e il secchione. Accanto a lui, nel ruolo di giudice, dovrebbe esserci Paola Barale. In realtà, una coppia già vista quella Barale-Papi, che nell’edizione del 2010 era già stata al timone del programma. lnoltre, i due avevano diviso tanti anni a Buona Domenica firmata da Maurizio Costanzo.

Beatrice Valli e il post sull'allattamento al seno, l'attacco degli hater: «Sembri l'unica ad aver fatto figli»

Belen e Stefano De Martino, dopo l'addio le schermaglie social: lui sostituisce la fede e mette un like "galeotto"

Le news 

 

Paola Barale sembrava vicinissima a ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, in un ipotetico tandem con Giuseppe Cruciani.

Ma, queste ipotesi non si sono concretizzate e il Gf Vip ha deciso di puntare su Cesara Buonamici, volto storico del Tg5, nel ruolo di unica opinionista. E ora La pupa e il secchione si prepara a tornare dopo due anni di assenza. Il reality di Italia 1 è previsto per l’inizio del 2024, ma non si hanno ancora notizie certe a riguardo. Attualmente il programma ha cinque edizioni alle spalle, con le prime due andate in onda rispettivamente nel 2006 e il 2010, e le ultime tre trasmesse dal 2020 al 2022. Si attendono news ufficiali. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Agosto 2023, 18:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA