Domenica In, ospiti e anticipazioni della puntata: Amadeus in collegamento da Sanremo

Domenica 4 febbraio andrà in onda la ventunesima puntata della nuova edizione 2023/2024 di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier.

Domenica In, ospiti e anticipazioni della puntata: Amadeus in collegamento da Sanremo

di Alessia Di Fiore

Domenica 4 febbraio, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la ventunesima puntata della nuova edizione 2023/2024 di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier.

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio. La puntata si aprirà con un collegamento con Amadeus dal Teatro Ariston per alcune anticipazioni e curiosità a 48 ore dall’inizio della 74^ edizione del ‘Festival di Sanremo’.

A seguire un talk con alcuni cantanti che hanno fatto la storia della kermesse musicale e che si esibiranno con le canzoni che negli anni hanno presentato con successo sul palco dell’Ariston: Fausto Leali, Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Tony Dallara, Wilma De Angelis, I Dik Dik, Nicola Di Bari, Marina Occhiena, Wilma Goich, Michele, Mal e Marino Bartoletti in qualità di opinionista; nello spazio prenderà parte anche il cantante italo-americano Alfio Bonanno che canterà ‘Il Mondo’, celebre brano del 1965 di Jimmy Fontana e Filippo Graziani, figlio dell’indimenticabile Ivan Graziani, con una bella interpretazione del brano ‘Lugano Addio’.

La regista Maria Sole Tognazzi sarà in studio per presentare il film ‘Dieci Minuti’, uscito nelle sale cinematografiche il 25 gennaio scorso e molto applaudito da pubblico e critica.


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Febbraio 2024, 19:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA