Cristiano Malgioglio Cristiano Malgioglio a Domenica Live: «Ecco cosa mi ha fatto Ivana Trump...»
di Valeria Arnaldi

Cristiano Malgioglio a Domenica Live: «Ecco cosa mi ha fatto Ivana Trump...»

Cristiano Malgioglio conquista pubblico e riflettori a Domenica Live, tra siparietti con Barbara D’Urso e gossip. Si comincia dall’abbigliamento. Malgioglio indossa la gonna e la conduttrice cerca di vedere cosa ci sia sotto. Si parla poi di Grande Fratello e di pettegolezzi.

Leggi anche > Paola Caruso contro l'ex Moreno Merlo a Domenica Live: «L'ho denunciato»

«Una sera a cena Ivana Trump mi ha chiesto se mi piacesse il liver, ossia il fegato in inglese  - racconta Malgioglio - non sapevo cosa significasse la parola, quindi ho detto sì. Odio il fegato. Quando è arrivato in tavola, dalla sua borsa è uscito il cagnolino, lei gli ha fatto leccare il fegato e siccome non lo mangiava, me lo ha messo nel piatto. Capito? Il fegato leccato dal cane! Ho chiesto a un amico di distrarla e l’ho buttato, dicendole però dopo che mi era piaciuto molto».

Si continua così, tra doppi sensi e ambiguità, Malgioglio che imita il cane che lecca il fegato, fino ad arrivare a parlare del brano “Gelato al cioccolato” e della sua ispirazione. «Da giovane mi piaceva il budino», afferma Malgioglio.
Barbara D’Urso contesta, ridendo: «Non è vero, non ti piace».

«Non mi piace più», replica Malgioglio. E la questione, almeno per ora, si chiude così con la promessa del futuro racconto di un viaggio a Cuba di Barbara D’Urso e Malgioglio, dove lei lo avrebbe menato. Poi, Malgioglio canta un suo nuovo brano.

 
 
Domenica 8 Dicembre 2019, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA