Da Cannelle a Predolin, passando per Alvaro Vitali: i vip finiti in povertà si raccontano

Da Cannelle a Predolin, passando per Alvaro Vitali: i vip finiti in povertà si raccontano
Storie diverse, ma accomunate da un destino che li ha visti prima sulla cresta dell'onda e poi a ridosso della povertà: a Domenica Live tanti vip hanno deciso di raccontare le loro vicende. Ospiti di Barbara D'Urso, infatti, in studio c'erano anche Cannelle, Marco Predolin, Alvaro Vitali e Dora Moroni.

Cannelle: "Negli anni 90 ero il sogno proibito degli italiani, ma ho detto troppi no. Oggi coltivo olive"​



Cannelle è nota soprattutto per essere stata una delle donne più note dello spettacolo tra gli anni '80 e '90: all'apice della sua carriera, è arrivata a condurre il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo. Oggi, però, coltiva olive e spiega: «Ho subito veri e propri ricatti sessuali, la mia carriera è andata in rovina per aver detto sempre troppi no. Non sono pentita, sono orgogliosa della mia vita. Guardando al passato, capisco che l'approdo a Sanremo è merito della popolarità ottenuta con lo spot delle Morositas ma resto l'unica donna di colore ad essere stata conduttrice del Festival».



Marco Predolin, tutta la verità: "Ho partecipato perché mi servono soldi"

Diversa, invece, la vicenda di Marco Predolin, che aveva ammesso di aver partecipato al Gf Vip per soldi. L'ex conduttore televisivo, però, ci tiene a precisare: «Non sono così povero, ho una pensione e gestisco anche un ristorante in Sardegna. Noi ex lavoratori dello spettacolo, però, siamo vittime di una truffa: l'accorpamento dell'Enpals all'Inps, che ha tagliato drammaticamente le nostre pensioni».



Alvaro Vitali: "Ho finito i soldi, non lavoro più come prima".
E Barbara D'Urso risponde così


Anche Alvaro Vitali è d'accordo con Predolin: «Sì, è vero che quando uno è all'apice della propria carriera dovrebbe pensare a versare i contributi per la propria pensione, ma quando si è giovani non ci si pensa mai». La cantante Dora Moroni, invece, spiega: «Quando la carriera è in fase discendente, i guadagni dall'attività musicale calano e mi sono ritrovata da sola dopo la morte di mia madre. Nessuno mi ha aiutata, mi sono sentita abbandonata da tanti colleghi con cui ho condiviso a lungo la mia attività».


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Marzo 2018, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA