Aka7even a “Oggi è un altro giorno”: «A sette anni io in coma, porterò la mia esperienza sul palco»

Stasera il cantante si esibirà al Festival con il brano "Perfetta così"

Aka7even a “Oggi è un altro giorno”: «A sette anni io in coma, porterò la mia esperienza sul palco»

Aka7even ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” su RaiUno. Il cantante, diventato noto con la sua partecipazione ad “Amici”, si esibirà stasera sul palco di Sanremo 2022 con “Perfetta così”.

Aka7even ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” su RaiUno

Aka7even a “Oggi è un altro giorno”

Aka7even, al secolo Luca Marzano, ai microfoni del programma di Serena Bortone ha spiegato il reale significato del suo nome d’arte: «A sette anni – ha raccontato ai microfoni del programma - sono stato in coma per sette giorni e ho avuto la necessità di collegare questo al mio percorso artistico. Non ricordo niente, ho fatto però di quest’esperienza una forza personale per superare le situazioni difficili. A starmi vicino è stata la mia famiglia, che mi ha anche spronato a proseguire la mia carriera artistica».

La canzone di “Aka7even” è “Perfetta così”: «Un elogio a chi non si sente accettato e cerca di esserlo. E’ un messaggio importante e ci tengo che passi sul palco dell’Ariston. Nell'esibizione di stasera porto tutto quello che ho passato, le mie esperienza. Comunque cercherò di divertirmi»


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Febbraio 2022, 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA