Al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere
una divertente riflessione sull'amore

Al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere ​una divertente riflessione sull'amore
CASERTA - Domenica 29 marzo alle ore 18 nella splendida e storica cornice del Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere andrà in scena 'Pensavo a te… caro Massimo', una commedia in due atti, scritta e diretta da Marco Vitiello.

Lo spettacolo – messo in scena dalla compagnia dell’associazione romana Arte Povera – costituirà anche un'occasione per presentare il film di Raffaele Verzillo “Il vuoto”, girato nella città di Santa Maria Capua Vetere.



INFORMAZIONI Info e prenotazione biglietti 3271944826 / 3383894600



Lo spettacolo tra una battuta e un'altra, un sorriso e una risata, promette una riflessione sull'amore e sulle ripercussioni che tradizioni rinvigorite o mode del momento (per esempio i social network) hanno sulle relazioni. Il testo analizza quel sentimento estremo, raro più di quanto si possa immaginare, che spesso viene confuso o piuttosto travisato. Una coppia consolidata ad un passo dal matrimonio può entrare in crisi e rimettere in discussione l'intera natura del suo sentimento. E come diceva Massimo Troisi "Un uomo e una donna sono le persone meno adatte a sposarsi".



Sullo sfondo tanti personaggi, parenti e amici, alle prese con problemi di cuore di oggi e di ieri.

Fanno parte della compagnia: Marco Vitiello (regista e capocomico), Silvia Natella (attrice, aiuto regista), Alessandro Caccamo, Susy Pariante, Gabriella Cuciniello, Giuliana Di Paolo, Gianvito Pace, Laura Di Vito Curmini, Pamela Bongiovanni, Claudia Dezio, Stefania Esposito, Fabio Pisa; la direzione artistica è affidata a Ivana Guerriero, mentre Anna Annibali è la coordinatrice di scena.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Marzo 2015, 15:58