Gli Urban Theory guest star alla finale di World of dance

La crew di danza tra le più famose al mondo con 20 milioni di follower è stata protagonista della competizione internazionale

Gli Urban Theory guest star alla finale di World of dance

di Redazione web

Gli Urban Theory, collettivo di ballerini liguri più seguiti al mondo, 20M di follower sul loro canale TikTok, una community di 23 milioni e 5 miliardi di views, si sono esibiti come ospiti alla finale del World of Dance a Los Angeles. Sono stati loro special guest della competizione internazionale che vede sussegursi sul palco i migliori talenti della danza. 

Per gli Urban Theory, parola d'ordine è "Perspective matters": in una realtà in cui costruiamo i nostri sogni su ciò che già ci assomiglia, non aver paura di ciò che è diverso e farlo proprio, apre le porte all'innovazione.

I sei artisti - Jessica De Maria, Fabiano Paglieri, Leonardo Sigona, Riccardo Marano, Lorenzo Piantoni e Davide Sala - usano come punto di forza le loro differenze per creare quella sinergia e coesione tra le parti che li rende forti proprio perché complementari.

Gli Urban Theory, attraverso il tutting, disciplina che li contraddistingue rinomata per i suoi movimenti illusori di mani, braccia e corpo, si fanno portavoce dell'importanza di cambiare prospettiva davanti ai limiti, alla ricerca di un concetto nuovo di perfezione, che ha come fondamenta la fusione delle diversità e mira a rinnovarsi senza imporsi necessariamente una meta.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto 2023, 21:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA