Stasera in tv, oggi giovedì 1 marzo: Film, Don Matteo 11 e tutti i programmi

Stasera in tv, oggi giovedì 1 marzo: Film, Don Matteo 11 e tutti i programmi
Su Leggo.it i programmi di stasera in tv, oggi giovedì 1 marzo. Dai due nuovi episodi di Don Matteo 11, passando per il film La maschera di ferro, fino al consueto appuntamento con Piazzapulita: ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

VEDI ANCHE ---> Don Matteo11, le anticipazioni.
VEDI ANCHE ---> Il Cigno Nero, la trama.


Ore 21:25Rai1Don Matteo - Stagione 11.  Ecco le anticipazioni dei due nuovi episodi. 

Pene d’amore: La madre del capitano Anna Olivieri arriva a Spoleto per far visita alla figlia, ma non sa che la relazione tra Anna e Giovanni è finita da un po'. Nel frattempo, i carabinieri indagano su un caso misterioso che sembra in qualche modo legato a una storia d’amore particolare nata all’interno del carcere.
Sofia, in tutto ciò, riesce a trovare il suo atto di nascita.

Una famiglia normale: Un altro delicato caso di bullismo impegna i carabinieri. Ma tutta la città di Spoleto è in forte palpitazione per l’arrivo di Carlo Conti, che deve registrare la puntata di un suo programma televisivo. Cosimo si fa prendere dall'euforia generale ed esprime il desiderio di partecipare alla trasmissione, anche se ha perso i genitori.
Il maresciallo Cecchini, che ha un rapporto strettissimo col piccolo, decide di metter mano alla questione secondo i suoi modi...


Ore 21:00, Rai2Parlamento Elezioni Politiche 2018 - Conferenza stampa.
Con l'avvicinarsi delle prossime Elezioni Politiche del 4 marzo 2018, è importante tenersi informati così da sapere chi votare. Seguiamo quindi questa sera la conferenza stampa.


Ore 21:15, Rai3La grande Storia - La svastica e la droga - Hitler contro Churchill.
Il programma televisivo di approfondimento storico in onda su Rai 3 strutturato sotto forma di monografia (anche se nelle ultime edizioni si passata a una bi o tripartizione), ripercorrendo avvenimenti, fenomeni e vite dei protagonisti che hanno fatto la storia del Novecento. 



Ore 21:10, Canale5Matrix - La sfida dei leader.
Nicola Porro, in ognuna delle tre serate, intervisterà tutti i grandi leader politici di questa tornata elettorale. 
Ha aperto il giro di ospiti Matteo Renzi. Ieri sera è stata la volta di Luigi Di Maio, e stasera giovedì 1 marzo in studio ci sarà Silvio Berlusconi.



Ore 21:26, Italia1Chernobyl Diaries - La mutazione. Un film diretto da Bradley Parker.
TRAMA Sei giovani in cerca di emozioni forti, ingaggiano una guida specializzata in turismo estremo. La guida, contro tutti i segnali di pericolo, li porta a Pripyat, la città dove vivevano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl, rimasta disabitata dopo il disastro di oltre 25 anni fa. Dopo una breve esplorazione il gruppo, impossibilitato a ripartire, scopre di non essere solo...



Ore 21.15, Rete4Gli abbracci spezzati. Un film scritto e diretto da Pedro Almodóvar.
TRAMA Mateo Blanco (Lluís Homar) è stato un affermato regista. Dopo aver perso la vista in seguito ad un incidente stradale inizia a scrivere romanzi e sceneggiature con lo pseudonimo di Harry Caine. Viene aiutato dalla sua fidata produttrice Judit (Blanca Portillo) e dal figlio di lei, Diego; quest'ultimo partecipa anche alla stesura di sceneggiature. Un giorno Blanco riceve la visita di un filmmaker, che si fa chiamare Ray-X (Rubén Ochandiano), che gli propone di realizzare un film per distruggere la memoria del padre, un uomo molto potente, col quale ha avuto un rapporto molto complicato. Harry rifiuta e, nonostante non possa vederlo, lo riconosce: è il figlio di Ernesto Martel. Molti ricordi tornano a galla. La curiosità di Diego spinge Harry a raccontargli la sua storia d'amore con Magdalena (Penélope Cruz), iniziata nel 1994, e cosa lo abbia spinto ad abbandonare il nome di Mateo Blanco.



Ore 21:10, Rai MovieIl cigno nero. Un film diretto da Darren Aronofsky.
TRAMA Nina Sayers (Natalie Portman) è una ballerina di grande talento, ma emotivamente instabile a causa del rapporto morboso con la madre, Erica (Barbara Hershey). Quest'ultima, un'ex danzatrice di scarso livello, è ossessionata dalla carriera della figlia, quasi ne fosse invidiosa. Nina, sembra pensare solo alla danza, ma le sue tendenze autolesionistiche rivelano una profonda insofferenza e un forte desiderio di liberarsi dal controllo della madre. Una notte, Nina sogna di essere la protagonista di un'oscura versione de Il lago dei cigni.
Il giorno dopo, il direttore artistico Thomas Leroy (Vincent Cassel) annuncia di voler sostituire la prima ballerina, Beth, e di voler allestire come spettacolo di apertura della nuova stagione teatrale proprio Il lago dei cigni.
Nina, sperando di vedere il proprio sogno realizzato, si allena duramente e Leroy, alla fine, la sceglie...


Ore 21:00, IRISQualcosa di personale.  film di Jon Avnet del 1996.
TRAMA Giunta a Miami dal Nevada l'ambiziosa Sally Atwater (Michelle Pfeiffer) si guadagna la fiducia di Warren Justice (Robert Redford), caporedattore di un network tv locale, come segretaria di redazione. Dopo il rituale utilizzo nel servizio meteo, in cui la ribattezza a sorpresa Tally, nomignolo che le affibbiavano da bambina, Warren porta Tally ai servizi più importanti, insegnandole i trucchi del mestiere e conquistando il suo affetto, anche aiutandola materialmente in una spinosa questione familiare.

Ore 21:30, TV8La maschera di ferro. Un film diretto dal regista Randall Wallace.
TRAMA Nel 1662 in Francia regna Luigi XIV (Leonardo DiCaprio), sovrano impegnato in una politica estera aggressiva e bellicosa, intanto a Parigi il suo popolo muore di fame, e in una remota prigione è rinchiuso un misterioso prigioniero con una maschera di ferro, vessato dai suoi prepotenti guardiani.
Mentre D'Artagnan (Gabriel Byrne) è ancora al servizio del giovane re, gli altri tre moschettieri si sono ritirati da tempo e hanno scelto strade differenti: Athos (John Malkovich) vive con il figlio Raoul, Raoul è fidanzato con Christine e aspira a diventare moschettiere come il padre, Porthos (Gérard Depardieu), ormai ingrassato, fa una vita godereccia, e Aramis (Jeremy Irons) è diventato un prete. Quest'ultimo viene chiamato a corte, tramite D'Artagnan, e viene incaricato dal re di scoprire l'identità del generale dei Gesuiti e poi ucciderlo. Infatti i Gesuiti, che sono vicini al popolo, costituiscono per Luigi, giovane ambizioso e arrogante, un grave pericolo per la stabilità del Paese...



Ore 21:25, NOVEFuga in tacchi a spillo. Un film diretto da Anne Fletcher.
TRAMA Rose Cooper (Reese Witherspoon) è una giovane ragazza che è cresciuta accanto al padre poliziotto, dopo la sua morte diventa anche lei un'agente di polizia. Lei, sempre ligia nel rispetto delle regole è nota nella sua stazione di polizia dopo un colpo di taser partito accidentalmente nei confronti del figlio del sindaco, da qui il termine "cooperata" con cui al distretto sono soliti etichettare le sciocchezze commesse da agenti. Un giorno le viene assegnato l'incarico di scortare fino a Dallas Daniella Riva (Sofía Vergara), moglie del pentito boss del narcotraffico del clan di Cortèz. Presto però l'agente Cooper e Daniella si ritroveranno coinvolte in una storia molto complicata.



Ore 21:10, La7: Piazzapulita. Il programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli.
Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della societa.






 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Marzo 2018, 13:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA