Don Matteo 11, stasera in tv oggi giovedì 1 marzo, le anticipazioni dei due nuovi episodi: arriva Carlo Conti

Don Matteo 11, stasera in tv oggi giovedì 1 marzo, le anticipazioni dei due nuovi episodi: arriva Carlo Conti
Su Leggo.it, le anticipazioni dei due nuovi episodi di Don Matteo 11, in onda stasera in tv, oggi giovedì 1 marzo, alle ore 21:25 su Rai1: la trama delle puntate "Pene d'amore" e "Una famiglia normale", con Carlo Conti.

VEDI ANCHE---> Tutta la programmazione di stasera.
VEDI ANCHE---> Il cigno nero, la trama.


Pene d’amore: La madre del capitano Anna Olivieri arriva a Spoleto per far visita alla figlia, ma non sa che la relazione tra Anna e Giovanni è finita da un po'. Nel frattempo, i carabinier indagano su di un caso misterioso che sembra in qualche modo legato a una storia d’amore particolare nata all’interno del carcere.
Sofia, in tutto ciò, riesce a trovare il suo atto di nascita.


Una famiglia normale: Un altro delicato caso di bullismo impegna i carabinieri. Ma tutta la città di Spoleto è palpitazione per l’arrivo di Carlo Conti, che deve registrare la puntata di un suo programma televisivo. Cosimo si fa prendere dall'euforia generale ed esprime il desiderio di partecipare alla trasmissione anche se ha perso i genitori.
Il maresciallo Cecchini, che ha un rapporto strettissimo col piccolo, decide di metter mano alla questione secondo i suoi modi...
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Marzo 2018, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA