Stasera in tv, prima serata: film e programmi di oggi domenica 8 aprile 2018

Stasera in tv, prima serata: film e programmi di oggi domenica 8 aprile 2018
Stasera in tv, prima serata: i film e tutti i programmi di oggi domenica 8 aprile 2018: da una nuova puntata de Le Iene Show, passando per il film Perdiamoci di vista, fino al consueto appuntamento con Non è L'Arena. Ecco una breve guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

Domenica Live, il ritorno di Barbara D'urso.

Domenica In, Cristina Parodi furiosa dopo le voci sul cambio di conduzione.


Ore 20:35, Rai1Che tempo che fa. Fabio Fazio alla conduzione di un 'classico' della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.



Ore 21:20, Rai2: N.C.I.S. - Stagione 15 Episodio 9 - Il cerchio della vita. I piani del team per il Ringraziamento vengono messi in pausa mentre sono a Washington D.C. sulle tracce di un elusivo commerciante internazionale di armi, che ha di recente ucciso un ufficiale MI6, amico intimo di Sloane.



Ore 21:25, Rai3: Sono innocente. Vivere l'esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere.



Ore 21:05, Rai4Vacancy. Un Un film diretto da Nimród Antal.
Una coppia percorre di notte una sperduta strada di montagna quando un guasto alla macchina costringe i due protagonisti a cercare un posto in cui pernottare nell'attesa di trovare un meccanico aperto. L'unico posto in cui i due trovano una stanza libera è un piccolo motel isolato.



Ore 21.29, Canale5Furore Capitolo Secondo - Episodio 8. Giovanna e Marisella per lasciarsi il passato alle spalle, andranno a vivere insieme a Napoli, con l’intento di rifarsi una nuova vita, mentre Saro accetterà di sposare Giuseppina. Quest’ultima, dopo aver capito che il suo futuro sposo non è ancora riuscito a dimenticare sua sorella, annullerà le nozze a causa dei sensi di colpa.



Ore 21:20, Italia1Le Iene Show. Doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. 



Ore 21:00, canale20Big Game - Caccia al presidente. Un film diretto da Jalmari Helander.
L'Air Force One diretto a Helsinki è soggetto a un attentato terroristico. Il presidente degli Stati Uniti, che si trova su quel volo, si lancia con la capsula di salvataggio e atterra sui boschi finlandesi. Ad aiutarlo a sopravvivere alla natura selvaggia, e agli attentatori che lo vogliono rapire, c'è Oskari, tredicenne finlandese mandato nella foresta per dimostrare di essere un uomo.



Ore 21:15, Rete4The Bourne Identity. Un film  diretto da Doug Liman.
Al largo del mar Mediterraneo, un peschereccio italiano recupera un giovane uomo in stato d'incoscienza. Giancarlo, pescatore-tuttofare, nel soccorrerlo gli rinviene addosso alcuni proiettili nella schiena, nonché un impianto sottocutaneo che nasconde un piccolo proiettore laser riportante un numero di conto bancario: è l'unico indizio sull'identità dello sconosciuto, per il resto privo di memoria. 



Ore 21:10, Rai MovieSei mai stata sulla luna?. Un film diretto da Paolo Genovese.
Guia, giovane e bella ragazza italo-spagnola, dirige una famosa rivista di moda, lavoro che la porta a frequentare con successo il jet set insieme all'assistente Carola e all'ambizioso compagno Marco. Cinica e snob, la vita di Guia prende una piega inaspettata, quando alla morte del padre si ritrova erede della vecchia e dimenticata masseria pugliese.



Ore 21:00, IRISPerdiamoci di vista. Un film diretto da Carlo Verdone.
Gepy Fuxas, presentatore televisivo di grande fama, conduce la trasmissione Terrazza Italiana, nella quale vengono dati in pasto al pubblico una serie di casi umani, trattati con superficialità e cinismo.



Ore 21:15, cieloRuth & Alex - L'amore cerca casa. Un film diretto da Richard Loncraine.
Ruth e Alex sono due anziani coniugi che vivono a Brooklyn nella stessa casa da più di quarant'anni. Un giorno, causa l'avanzare degli anni decidono di vendere l'appartamento per trasferirsi in un palazzo dove sia disponibile l'ascensore.



Ore 21:25, NOVELittle Big Italy. Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia...). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?



Ore 20:30, La7: Non è L'Arena. Un programma di Massimo Giletti che mette al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca.

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Aprile 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA